Chi Siamo

Dalle origini...

Le origini del forno sono storiche, e risalgono al 1885, quando GioBatta Narice "Du Bacchin" insieme alla moglie ed ai suoi 3 figli, ne iniziarono l'attività. Oggi il panificio è a conduzione familiare con i fratelli Paolo e Andrea Bolla, che lo rilevano, il 1 gennaio 2017, all'età di 22 e 18 anni, con l'obiettivo principale di garantire sempre una produzione nel rispetto dell'artigianalità, genuinità e tradizione, proponendo diverse specialità di pane, sempre con un unico denominatore: farina, acqua, lievito e sale... "il profumo del pane"

Nonostante la giovane età, ma con la passione per il lavoro, l’artigianalità e la cura per la selezione degli ingredienti riescono a offrire, in quella che è l’immagine storica del panificio, una vastissima gamma di prodotti: tipologie differenti di pane di varie qualità e pezzature, prodotti da forno dolci e salati, per ogni palato.

logo-color-360x300

Ai giorni nostri...

Oggi, accanto al forno, trovate il nostro bar con un ampio dehor, una saletta interna e tavolini all'esterno.  Aperto dal mattino presto per una sfiziosa colazione, un buon pranzo, una merenda, un saporito e divertente aperitivo o una cena a base di farinata, con i nostri taglieri accompagnati da salumi e formaggi selezionati. 

I nostri prodotti vengono preparati e sfornati giornalmente; inoltre l’ubicazione ed il panorama particolare, invogliano ad una breve sosta nel bar adiacente per un gradevole assaggio. 

Carrello
Torna in alto